Le Camere
Il piacere del ritorno
Undici camere, tutte diverse l’una dall’altra, ma ciascuna dotata di camino e di vedute sorprendenti sulla natura circostante. Spazi curati in ogni dettaglio, con arredi originali, pareti decorate in modo raffinato e accogliente, per accoglierti e coccolarti dopo le giornate trascorse all’aperto. Un appuntamento perfetto con te stesso e con chi ami, sia in estate che in inverno.
Gli Olivi
Quattro profonde finestre dove accoccolarti sui cuscini per leggere, sorseggiare una tisana serale o ammirare il panorama, in questa stanza al secondo piano del primo edificio, che le travi a vista rendono particolarmente intima. La vasca idromassaggio a vista, separata dalla zona notte da un arco di mattoni, è la nota perfetta per un soggiorno romantico, così come le decorazioni, nei tenui colori dell’alba e delle foglie d’olivo, e la grande specchiera che corona il letto.
I Castagni
Al piano terra del primo edificio, è dotata di ingresso indipendente grazie a due porte finestre; lo spazio ampio, con divano e scrivania, la rende perfetta per soggiorni più lunghi. Fiore all’occhiello è il bagno nella grotta che la rende quasi una piccola SPA, a cui puoi accedere scendendo alcuni gradini: sotto le volte in pietra sono sistemati i due lavandini, la doccia e la grande vasca idromassaggio dove rilassarti in un ambiente unico.
I Cipressi
Al primo piano dell’edificio più piccolo, a cui si accede entrando per un salottino condiviso solo con la stanza dei Tigli, i Cipressi è arredata secondo uno stile sobrio ed elegante, come i motivi a gigli stilizzati che decora le pareti verde acqua. Due finestre che si affacciano sul bosco regalano all’atmosfera la magia di una intensa comunione con la natura, completata dalla vasca idromassaggio a vista, separata dalla cabina doccia, per offrire momenti unici.
I Corbezzoli
Un romantico letto a baldacchino in ferro battuto, la decorazione leggera delle pareti a losanghe, motivo ripreso anche sui gradini che portano al bagno, i colori caldi e le finestre che offrono una vista sulla piscina e sulla foresta circostante. I Corbezzoli sono una stanza accogliente, al primo piano dell’edificio principale, dalla cui grande vasca idromassaggio puoi godere di tramonti magici immersi nell’acqua calda.
I Lecci
Le foglie rigogliose del sempreverde mediterraneo si tingono del rosa del tramonto. Le pareti di I Lecci sembrano riflettere i colori vibranti dell’esterno, con una decorazione oro semplice e raffinata allo stesso tempo. Situata al primo piano della costruzione principale, con un incantevole scorcio sul giardino, la camera è dotata di una grande vasca a idromassaggio in cui rilassarti in coppia.
I Pini
È la suite più ampia del relais, luminosa e accogliente, ideale per famiglie - può ospitare fino a quattro persone - o per lunghe permanenze, per esempio per autori o studiosi in cerca di silenzio e concentrazione, visto che è fornita anche di scrivania confortevole e divano. Al primo piano dell’edificio principale, è composta da ingresso, soggiorno, bagno con doccia separata dalla grande vasca idromassaggio e naturalmente l’ambiente per il sonno, il cui letto matrimoniale può essere scomposto in due twin. Due caminetti e una spettacolare vista sulla valle completano l’atmosfera magica della stanza.
I Tigli
Questa stanza offre affacci strepitosi sul bosco e sulla natura circostante, anche dalla vasca idromassaggio, qui separata dalla doccia. Gli arredi tradizionali, dalle piastrelle in cotto artigianale al letto a baldacchino in ferro battuto, rendono il grande ambiente particolarmente confortevole. Al primo piano del casale piccolo, vi si accede tramite un salottino riservato condiviso con la stanza I Cipressi, che le rende ideali per un soggiorno tra coppie di amici.
Le Acacie
Al piano terra del casale più piccolo, con ingresso indipendente dal giardino, è decorata con motivi a foglie e ramoscelli, che le regalano un’atmosfera fresca e riposante. La totale assenza di gradini al suo interno la rende perfetta per ogni tipo di deambulazione; la grande vasca idromassaggio nella sala da bagno ti aspetta per un momento di romantico relax.
Le Eriche
Dotata di ingresso indipendente nel casale più piccolo con affaccio sul bosco, le Eriche ha linee morbide e colori tenui tra il rosa antico e il lilla che le regalano un tono particolarmente romantico. Il letto a baldacchino, il divanetto e l’idromassaggio, a cui si accede salendo un piccolo gradino, la rendono un rifugio accogliente.
Le Ginestre
Le pareti sono illuminate da un giallo delicato ispirato ai fiori vivaci di cui porta il nome: Le Ginestre è una camera luminosa e accogliente con una bella vista sulla piscina a sfioro e finestre dalle profonde sedute, dove ti puoi accomodare per ammirare il panorama. La vasca idromassaggio si affaccia, tramite una finestra, all’interno della camera regalando un’intima esperienza di relax.
Le Querce
Il bellissimo ambiente, al piano terra del secondo edificio, è decorato con motivi a gigli stilizzati e trasmette serenità ed eleganza senza tempo. La stanza è articolata in due spazi separati da un arco in mattoni che divide idealmente la parte notte da quella giorno, attrezzata con comode poltroncine per la lettura o lo studio. L’esterno offre un terrazzamento riservato, attrezzato per rilassarsi all’aperto, mentre la sala da bagno propone “bagno turco” in doccia idromassaggio al posto della vasca.